Mini Puro By forhans

Zenzero

Zenzero

Gli antichi Romani importavano lo Zenzero dall’India soprattutto per le proprietà medicinali che gli attribuivano. Nel Medioevo venne importato in Europa candito per essere utilizzato nei dolci. Nel tredicesimo e quattordicesimo secolo era la spezia più commercializzata insieme al pepe nero. Lo Zenzero è un spezia che ha fatto il giro del mondo grazie alle sue preziose virtù e per il piacevole gusto che dona!

L’olfatto? Perché la sua inconfondibile fragranza è portatrice di positività.
Il gusto? Perchè la sua personalità piccante si diffonderà con decisione nella vostra bocca.
La vista? perché i colori della confezione sono una gioia per gli occhi

Cannella

Cannella

La Cannella ha origini che si perdono nella notte dei tempi. In Cina questa spezia veniva utilizzata già nel 2700 a.c ed era amatissima da nobili e imperatori. per i suoi benefici (digestiva) e le sue virtù (afrodisiaca) si guadagnò l’appellativo di Spezia dei Re tanto fu ritenuta preziosa. Aromi decisi e inconfondibili evocativi dei luoghi di origine e di provenienza dell’elemento principale di ciascun dentifricio. La sua personalità piccante è unica e le papille ne godranno appieno.

Aloe Vera

Aloe Vera

L’Aloe Vera presente al 20% nella formula, promuove una serie di attività benefiche, ristrutturanti e lenitive in sinergia con gli altri ingredienti che compongono il dentifricio:

Echinacea.
Vitamine C ed A.
Lichene d’Islanda.

E’ un dentifricio in gel trasparente che richiama un’infinita sensazione di purezza e leggerezza. Il suo esplosivo ed esaltante aroma alla menta ed Eucalipto vi garantirà un alito freschissimo e profumato a lungo.

Lemon Ice

Lemon Ice

Limone e Menta Ghiaccio sono i protagonisti di questo dentifricio gel che vi sorprenderà come un aperitivo inebriante! Un connubio travolgente di gusti perfettamente dosati e dalla spiccata personalità Mediterranea. Sarà come sorseggiare un cocktail al limone glaciale o assaporare un fresco e afrodisiaco sorbetto, nella Ramblas di Barcellona!

Categoria: